RITRATTO NEWBORN
Il servizio fotografico Newborn è uno dei più delicati e speciali. Per garantire la massima sicurezza e qualità, collaboro sempre con una collega fotografa specializzata in questo settore.
Durante la sessione, l'attenzione è rivolta principalmente al neonato, evitando accessori e scenografie elaborate. L'obiettivo è creare immagini eleganti e senza tempo, catturando splendide silhouette e dettagli meravigliosi del piccolo. Ogni sessione è guidata dal neonato stesso, rispettando i suoi ritmi e le sue esigenze.
Le foto includono naturalmente anche scatti con mamma, papà e fratellini, creando un ritratto di famiglia unico e prezioso.
QUANDO SVOLGERE
Consiglio di svolgere il servizio fotografico tra i 5 e i 15 giorni di vita del bambino. In questo periodo, il sonno del neonato è più profondo, permettendo di riprodurre alcune delle posture che aveva nel pancione.
QUANDO PRENOTARE
Un servizio Newborn richiede molta cura e preparazione. È importante prenotare la sessione con anticipo rispetto alla data prevista del parto. Il periodo sarà indicativo e la sessione verrà spostata in base alla nascita effettiva del bambino.
È fondamentale tenermi aggiornata sull'andamento della gravidanza, soprattutto negli ultimi giorni, e avvisarmi tempestivamente in caso di anticipo del parto per poter riprogrammare il servizio fotografico.